Boscolo Tours è stato premiato come miglior tour operator Italiano in Francia. Il premio è stato insignito a Giorgio Boscolo a Torino nel salone principale di Palazzo Reale dall’ente del turismo francese.

“Questo riconoscimento significa molto per noi, la Francia è un paese molto importante all’interno della nostra offerta, copriamo tutte le regioni, la nostra proposta è vincente perché ha un’ampiezza tale che ogni singolo cliente può riconoscersi in ogni prodotto, dall’arte, alla natura, dalla gastronomia all’architettura”, afferma Giorgio Boscolo,

“Da quest’anno – continua Boscolo – amplieremo anche l’offerta degli itinerari su misura in modo da poter soddisfare quei viaggiatori che preferiscono muoversi da soli e non in gruppo. Il prossimo anno ci sarà un’importantissima mostra su Leonardo a Parigi, di sicuro creeremo un viaggio ad hoc”.

Boscolo Tours porta i propri clienti in Francia da ben 30 anni avendo una capillarità che altri tour operator non hanno, per i viaggi guidati, si va dagli itinerari classici come i Castelli della Loira e Chartres a tour più particolari come Francia Gotica e Champagne dove si può fare un bellissimo giro in battello nel quartiere di Les Hortillonnages ad Amiens e degustare champagne a Eperney. Mentre per i viaggi individuali le proposte spaziano da destinazioni come Normandia- spiagge, cattedrali e falesie, un viaggio adatto agli amanti della natura e dell’architettura storica, a Tolosa, Perigord e Bordeaux per andare alla scoperta delle regioni gastronomiche della Francia.

Fonte: http://www.ilgiormaledelturismo.com del 31/10/2019

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *